lillistar

Thursday, October 25, 2007

Libro film libro film

Cate al British Museum, giugno '06


Dovrà cominciare prima o poi questo diario online promesso, immagino..
Non ho avuto molta ispirazione di scrivere in questo primo mese, a volte le idee si affollavano troppo fitte nella testa e altre volte invece la testa rimane testardamente vuota, per cui niente blog.
Credo che comincerò in modalità strettamente intimista, per rompere il ghiaccio. Poi chissà che non ci scappi qualche riflessione, qualche pensierino. Mah, non si sa mai. Intanto vi intrattengo con la mia normale esotica vita quotidiana.

Sono stata molto bene in questo primo mese, con grandi sprazzi di energia e entusiasmo.
Stasera invece, sono ko. Un po' sarà il rientro da Parigi, stancante in autobus tutta la notte con poco riposo e molti passeggeri, un po' sarà l'effetto della pillola del giorno dopo che ho scelto di ingollare ieri mattina dopo una accidentale, maledizione, rottura di contraccettivo. Mannaggia!
Dopo brevi e lucide riflessioni sulla situazione, sul giorno del ciclo eccetera ho deciso di avvalermi della possibilità concessaci dalla civilissima Francia di comprerare sta maledetta pillola senza bisogno di assenso medico. Gulp e voitlà, eccomi spossata e con un notevole cerchio alla testa. Vediamo che altri effetti produrrà sul mio corpo nei prossimi giorni e mesi. Sono moderatamente curiosa ma anche un po' in ansia.

A parte questo, vorrei che la macchina fotografica funzionasse per poter postare foto della mia casina e della mia ScatolaPerScarpe dalla grande finestra in cui dormo, per ora su un materassino da campeggio che di giorno piego e ripongo su di un alto scaffale. Mi piace questa dimensione minimal, mi costringe ad un rigore pressochè assoluto se non voglio rischiare di affogare nei miei vestiti sporchi. Il resto della casa è grande, ampio, kitsch. Il giardino è una giungla di fenicotteri, rane, e altri tesori da scoprire. Nei prossimi giorni vi prometto di postare un piccolo video sul giardino e sui tesori che lo popolano...


















Docklands, Marzo '07




Ps:: Londra non è così!! Ma io trovo il vetro e l'acciaio e l'acqua irresistibili...


0 Comments:

Post a Comment

<< Home